Questa sezione e' dedicata alle application notes dedicate al sitemanager



configurazione del sitemanager

clicca qui per scaricare la guida per creare un file di configurazione per il sitemanger da caricare tramite chiavetta USB

clicca qui per vedere come configurare il SM tramite chiavetta usb (video)

clicca qui per scaricare la guida per effettuare il reset del sitemanager ai valori di fabbrica

clicca qui per scaricare il tool appliance launcher per configurare il sitemanager

clicca qui per scaricare la guida per permettere ad un PC lato cliente di accedere al lato macchina per la raccolta dati

clicca qui per scaricare la guide per permettere ad un cliente o collaboratore esterno di accedere solo ad alcuni dispositivi o impianti

configurare ingressi e uscite digitali del sitemanager

clicca qui per scaricare la documentazione su come utilizzare gli IO digitali (es. per abilitare la connessione mediante un Ingresso o per generare un allarme via mail in base ad una uscita del PLC) per 1029/1039/3229/32339/3134

generare allarmi con il sitemanager

clicca qui per scaricare la guida su come generare mail o SMS (solo XX39) direttamente dal PLC o HMI

clicca qui per scaricare la guida per mandare una mail dal PLC o Pannello Operatore tramite il site manager

connettivita' con dispositivi seriali e usb

clicca qui per scaricare la guida per creare un agent usb custom (utile quando il proprio dispositivo usb non e presente tra gli agent)

clicca qui per scaricare la guida troubleshooting per agent seriale. Utile quando si hanno problemi di comnunicazione con agent seriale

come raccogliere info per il supporto tecnico

in caso di necessità il supporto tecnico potrebbe chiedervi i file di log e status del sitemanager, questa guida spiega come esportare queste informazioni

per supporto tecnico sul gatemanager (LUN-VEN 9-18) scrivere a tecnico@gate-manager.it con una breve descrizione del proprio problema, sarete contattati al presto
Potete anche aggiungere l'utente skype tecnico_direl per parlare con uno dei nostri tecnici via skype.
Infine,nei periodi di chiusura del supporto tecnico italiano, per urgenze potete scrivere in inglese a support@secomea.com